martedì 17 aprile 2012

Il Cinquino: restaurare la vecchia Fiat 500 di papà con l'aiuto di un blog

Buongiorno a tutti,
mi presento sono uno studente universitario che, da tempo, sogna di restaurare la vecchia fiat 500 di papà. Il sogno si è sempre infranto sugli scogli delle mie incapacità manuali e nella mia assoluta inesperienza in questo campo. Ho pensato così di costruire questo blog per riuscire attraverso i vostri consigli a rimettere in sesto la mia fiat 500.
Considerate che il budget a disposizione è minimo ma non manca fantasia e volontà. Ogni passaggio sarà documentato nei minimi dettagli attraverso foto e video. Il blog stesso sarà costruito socialmente cercando di spiegare come di volta in volta procedo sia nella fase di restauro che nella fase di blogging.
A presto.
Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento